Saturday, August 6, 2016

Un semplice esercizio per terminare il dolore al nervo sciatico e lombare

Il nervo sciatico è uno dei più grandi e più importanti nel nostro corpo. Si inizia nella parte inferiore della colonna vertebrale e cade alla coscia, ginocchia e talloni. Alcuni dei suoi rami vanno alle dita dei piedi.

Il nervo sciatico premuto può causare grave dolore e posteriore della coscia posteriore. Questo problema è più frequente nei pazienti di età compresa tra 35 e 50 anni.






I dolori al sciatico iniziano come disagio nella parte bassa della schiena, stanchezza e dolore alle gambe. Aumenta gradualmente e il dolore può estendersi su tutta la superficie della gamba. Se non trattata, questo dolore può essere debilitante.

E 'importante consultare un medico nelle prime fasi del dolore per evitare eventuali complicazioni, ma prima di vedere un medico, si può fare un semplice esercizio per alleviare questo dolore:




Sedersi sul pavimento con le gambe davanti a lui;
Unire le suole e le palme dei piedi e portare il tallone il più vicino al vostro corpo il più possibile;
Abbassare le gambe che cercano tane terra con le ginocchia;
Rimanere in questa posizione per 30-60 secondi aumentare il tempo e la respirazione tranquillamente.
La "farfalla" è considerato da praticanti yoga come più vantaggioso per le donne. Tonifica i reni, tratta problemi urogenitali e prevenire ernie e radicolite indietro. E 'anche desestressante e rafforza l'utero e muscoli urinario.

Se fate questo semplice esercizio regolarmente dolore e disagio certamente diminuirà.

2 comments: