Wednesday, September 14, 2016

FIBROMIALGIA ora considerato come un disturbo SISTEMA NERVOSO CENTRALE DELLA VITA, SI PREGA condividere queste informazioni

FIBROMIALGIA ora considerato come un disturbo del sistema nervoso centrale della vita, si prega di condividere queste informazioni.

La fibromialgia è ora considerata come un disturbo del sistema nervoso centrale per tutta la vita, si prega di condividere queste informazioni.

La fibromialgia è la seconda più comune dietro l'artrosi e malattie reumatiche,
sebbene ancora ampiamente fraintesi, è ora considerato un disturbo della vita del sistema nervoso centrale, che è responsabile per il dolore amplificato che spara attraverso il corpo nelle persone affette.
Daniel Clauw, M.D., professore di anestesiologia presso l'Università del Michigan, la base neurologica per la fibromialgia in un discorso oggi in seduta plenaria a riunione scientifica annuale della American Pain Society analizzato.

"Fibromialgia può essere considerato sia come una malattia distinta, e come fine percorso comune di centralizzazione dolore e cronicità.

La maggior parte delle persone con questa condizione hanno storie di una vita di dolore cronico in tutto il corpo ", ha detto Clauw." La condizione può essere difficile da diagnosticare se non si ha familiarità con i classici sintomi, perché c'è una causa e senza segni esterni ".

Clauw ha spiegato che il dolore fibromialgia è più aree del cervello e del midollo spinale del corpo in cui si può sentire il dolore periferico.
La condizione è creduto per essere associate a cambiamenti nel modo in cui il cervello elabora dolore e altre informazioni sensoriali.

Ha detto che i medici dovrebbero essere sospettata nei pazienti con fibromialgia multifocale (prevalentemente muscolo-scheletrico) il dolore che non è pienamente spiegata da lesioni o infiammazioni.

"A causa delle vie del dolore in tutto il corpo sono amplificati nei pazienti con fibromialgia, dolore può verificarsi ovunque,

in modo che il mal di testa cronico, dolore viscerale e iperreattività sensoriali sono comuni nelle persone con questa condizione dolorosa ", ha detto Clauw.

"Questo non significa che l'input nocicettivo periferico non contribuisce al dolore provato dai pazienti con fibromialgia,
ma mi sento più dolore di quanto sia previsto normalmente dal grado di dispositivi di input.
Le persone con fibromialgia e altre condizioni di dolore caratterizzate dalla consapevolezza della esperienza del dolore rispetto a quelli senza la condizione descrivono come toccare ", ha detto Clauw.

Dato che le origini del dolore del sistema nervoso centrale da fibromialgia,
Clauw detto trattamento con oppiacei e altri analgesici narcotici non sono generalmente efficaci perché non riducono l'attività dei neurotrasmettitori nel cervello.
"Questi farmaci hanno dimostrato di essere efficace in pazienti con fibromialgia,
e ci sono prove che gli oppioidi possono anche peggiorare la fibromialgia e altri stati dolore centrale, "ha detto.

Clauw consiglia ai medici di integrare il trattamento con farmaci come gabapentinoids, antidepressivi triciclici e inibitori selettivi della ricaptazione della serotonoin,
con approcci non farmacologici come la terapia cognitivo-comportamentale, l'esercizio fisico e riduzione dello stress.

"A volte la grandezza della risposta al trattamento per semplici terapie non farmacologiche e basso costo supera quello dei prodotti farmaceutici", ha detto Clauw. "Il più grande vantaggio è la funzione,
che dovrebbe essere l'obiettivo primario del trattamento per qualsiasi condizione cronica il dolore migliorata. La maggior parte dei pazienti con fibromialgia possono vedere un miglioramento dei sintomi e condurre una vita normale con farmaci più adatti e ampio uso di terapie non farmacologiche. "

No comments:

Post a Comment